Nuove tendenze sulla vendita di sanitari bagno online

sanitari bagno online

Volete rinnovare il vostro bagno, ma non potete o non volete spendere un patrimonio, potete decidere di acquistare on line. Navigando in internet non vi sarà difficile trovare sanitari bagno di ottima qualità ad un prezzo ridotto.
On line, oggi, esistono, tantissimi store che vendono accessori e complementi d’arredo per il bagno come Kiamami Valentina, ItalBagno Design, Bagno Chic, E-Arredobagno e molti altri.

Ma scopriamo ora, le ultime tendenze relative che rendono uniche le “bath rooms”. Chi desidera un bagno dall’anima moderna, ma non eccessivamente hi tech, può scegliere linee tese ed essenziali, volumi allungati orizzontalmente, forme squadrate, arredi appesi ed accessori in acciaio.

L’acciaio dei miscelatori, dei gruppi di rubinetteria, ma anche delle rifiniture dei mobili e dei piatti doccia esaltano in particolar modo ambienti caratterizzati da colori piuttosto neutre (come il beige ed il marrone chiaro) e completano perfettamente la finitura superficiale satinata. Per quanto riguarda i complementi d’arredo quelli più moderni sono quelli sospesi. Piacciono molto i mobile da bagno sospesi, caratterizzati da un piano lavabo stile unitop in realizzato ceramica e da un doppio cassettone ammortizzato. Gli accessori più richiesti, invece, sono quelli più colorati, in quanto riescono a rendere allegro ogni ambiente. Chi, invece, vuole dare un aspetto spiritoso al proprio bagno può scegliere la divertente serie accessori “Cipi Hello Kitty”.

I sanitari bagno più nuovi, osano sia nelle forme e nelle dimensioni che nei colori. Sempre più spesso la scelta ricade sui sanitari sospesi per due principali motivi, maggior impatto estetico e funzionalità pratiche. I piatti doccia più innovativi, nonché quelli caratterizzati da un notevole impatto estetico, sono quelli che non rinunciano al calore materico della ceramica. La ceramica, infatti, dà un impatto visivo molto forte che si coniuga armoniosamente con una forma geometrica semplice, ma rigorosa.

 

Categorie: novità